View Single Post
Old 18-01-2022, 21:14   #16
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6658
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Quando mi abbandonerà la mia yama xt600e sarà la fine di un'era e la mia fine come motociclista, ngheee, ngheee
Naaa, a parte il fatto che c'è ancora un grosso mercato dell'usato e non farai fatica a trovare ricambi, poi Yamaha è una delle poche case che ha mantenuto un approccio semplice e puramente meccanico senza troppi fronzoli.
La mia Tenere 700 segue esattamente questa filosofia, di elettronico c'è solo l'iniezione e l'ABS (che ora è obbligatorio); chiaramente è un bicilindrico e ha decisamente più cavalli, però non sei molto lontano.
La Tenere che la T7 ha sostituito usa ancora il mono e se ne trovano parecchie in giro, ha l'iniezione elettronica ma questo è oggettivamente un vantaggio

Fortunatamente anche Kavasaki ha seguito questa strada tant'è che ha rifatto la storica KLR, e in questo caso si tratta di un mono.

Non disperare c'è ancora spazio per divertirsi senza dove litigare con mappature stupide, schermi TFT idioti, cambi automatici e diavolerie da BMW o KTM.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1