View Single Post
Old 18-01-2022, 16:50   #11
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
@Kamon
Ma di che ca...volo parlando? Moto vere non ce ne sono in questo articolo, dai, il mio 250 d'epoca da 20 cavalli (stanchi) ha le stesse prestazioni della più potente di questi cessi.
.
Già ma la facoltà di definire cosa sia una "moto vera" come quella di "vero motociclista" non è appannaggio esclusivo di chi possiede o preferisce una moto con motore endotermico, e a me frega poco se questi aggeggi siano poco performanti, ho commentato SuperVegeta che parlava a titolo dei "veri motociclisti", sono certo che non tutti i motociclisti si definiscono tali solo perché vogliono stare a cavalcioni di un qualcosa che vibra ed emette gas (altrimenti potrebbero cavalcare il mio gatto), una moto può essere benissimo elettrica, se che ci si può viaggiare su due ruote spinti da un motore, godersi il viaggio, il contatto con la strada, piegare e si, anche andare veloci, senza contare che senza quei cazzo di motori rombanti, magari si potrà essere motociclisti anche senza rompere l'anima agli altri e si, lo so che ci sono moto silenziose, ma non ci posso fare niente se ogni centauro che incontro sembra stia cavalcando un vulcano, o evidentemente i "veri motociclisti" sentono il bisogno di rompere le palle, a quel punto, benedetto il giorno in cui saranno vietate le moto tradizionali e saranno costretti a fare la motoretta con la bocca per attirare l'attenzione...

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1