Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
Cmq con la cessione del credito se lo dovete mettere adesso valutate un installatore professionale , é vero che sono più cari , ma recuperando poi con il credito e gli incentivi potrebbe convenire.
Devo cambiare la caldaia a metano , fra comprarla online e installarla e poi certificarla , far fare tutto ad un tecnico , mi conviene la seconda .. proprio per questo.
Il problema saranno le bollette : ho il prezzo bloccato fino a marzo , poi da 4 cent e 26 cent ( luce e gas) chissà quanto pagherò?
|
Concordo, un installatore, se è bravo perchè non è detto che lo sia, lo paghi una volta e non lo vedi più, conviene senz'altro.
Quote:
Originariamente inviato da mtofa
Io sto al mare e in certe giornate di scirocco in piena estate senza un ambiente climatizzato che toglie un pò di umidità si soffre di brutto e si lavora male.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
E la zona in cui stai, se ho capito bene, perlomeno è ventilata, pensa chi sta in piena pianura padana come me senza un filo di vento.
Fortuna che ho fatto il cappotto da 12cm intorno casa, ho il tetto isolato e condizionatori con i contrococomeri altrimenti non si respirerebbe