View Single Post
Old 11-06-2004, 14:22   #5
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Pur avendo una concezione di notebook diametralmente opposta a quello che questo notebook rappresenta, devo ammettere che l'oggetto in questione è dotato di tutto il top che si possa chiedere oggi.

Ci sono solo tre cose che mi lasciano perplesso:
- tastiera: è mai possibile che solo IBM fornisca tastiere realmente comode da usare? Non è concepibile giocare a caccia al tesoro o a twister tutte le volte che si ha bisogno di premere "ins" "end" o "home"...
- periferica di puntamento: su una macchina di questa fascia io avrei preferito se avessero montato anche il trackpoint (se posso dire la mia io monterei solo quello...)
- il design: sfido chiunque di coloro che hanno criticato il design dei Thinkpad ad affermare che questo notebook è esteticamente migliore, a me sembra la sintesi dell'anonimato e della "plasticosità"

1