View Single Post
Old 17-01-2022, 17:02   #2169
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Da quanto mi pare di capire sono tutte in estrazione.. potresti confermarcelo guardando le frecce direzione stampate sulle ventole?

Avendo solo ventole in estrazione hai un sistema che crea una depressione all'interno del case per far entrare aria.. nn è il sistema migliore ma funziona. Difetto: aspira aria da tutti i fori, spiragli e fessure disponibili. Ad esempio dalle fessure dei slot pci e le feritoie sopra la targa Lian Li. Insomma, da dove trova meno resistenza.. sbattendone beatamente della parte inferiore, dove c'è il filtro.
Consiglio: metti le ventole ora montate sul top nella parte bassa del case. In immissione, cosi sei sicuro che l'aria aspirata passi per il filtro.

Il programma Ai suite è vecchio e scritto con i piedi di un bradipo con le gambe arcuate. Ti consiglio il programma FanControl. E' free, è costantemente aggiornato e ha puoi farci tutte le curve possibili e immaginabili a tuo piacimento. Associando questa o quella temperatura al di fuori di quelle classiche. https://linustechtips.com/topic/1099...n-replacement/

Ps. ma quanto caz*o è grossa quella VGA?!?!
se github fosse donna o uomo o ladyboy - non importa... me lo sposerei!!!

mi piacciono un sacco i tool non ufficiale che nessuno conosce... infatti non lo conoscevo thx lo provo subito

Ultima modifica di egounix : 17-01-2022 alle 17:05.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso