View Single Post
Old 17-01-2022, 11:20   #10063
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Sono tornato in ufficio e né dalle impostazioni né dalle informazioni di sistema si riesce a capire a che risoluzione sta girando effettivamente il mac...
Comunque guardando le opzioni di ridimensionamento, rispetto al default adesso ho impostato uno step verso più spazio ed effettivamente ha modificato la risoluzione anche se non so di quanto. Confermo che se metto lo slider al massimo verso più spazio non si legge quasi niente. Comunque sempre meglio di windows.
C'è qualche software di che dice la risoluzione effettivamente usata?

Se cerchi nelle pagine precedenti avevo postato un link al sito Nvidia dove c'è l'elenco di tutti i monitor con le diverse certificazioni. Se vuoi un monitor con l'ultimo gsync preparati a sborsare qualche migliaia di euro. Il mio che vedi in firma è gsync compatibile e già costa 1000 euro
la risoluzione desktop "di default" di iMac 5k è 2560 x 1440; se installassi Windows con bootcamp sarebbe come se impostassi i caratteri al 200%.