View Single Post
Old 16-01-2022, 17:35   #1
qualenotebook
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2016
improvvisamente i film divx registrati su dvd non vengono piu letti dai due lettori

Non credo sia la sezione giusta dove postare ma non ne ho trovata un'altra adeguata. Caso mai il mod sposterà tutto....

La questione è semplice e strana.
Da un mese a questa parte i miei lettori divx esterni non riescono piu a leggere i NUOVI film documentari che registro sui normali e soliti DVD. E' accaduto tutto all'improvviso.
Funziona cosi; registro il DVD con sopra 3 o 4 docu divx, estraggo, lo sposto sul lettore esterno...e questo mi mostra i titoli ma al momento di leggere i files, si sposta sul successivo e sul seguente ancora senza leggere nulla. Provo con il secondo lettore....idem! Un malfunzionamento dei lettori è da escludere perche tutti i miei dvd registrati in precedenza funzionano benissimo sui lettori stessi.

Se ad esempio accendo il pc, prendo il masterizzatore esterno (che a dire il vero ha ormai 12 anni ma ha sempre fatto il suo lavoro) e apro qualsiasi file con il lettore VLC, ecco che non ci sono problemi, i files vengono letti tranquillamente. Questa storia me la fa solo sui lettori esterni e solo con i DVD recentemente registrati.

E' una cosa che non riesco a spiegarmi. Secondo voi a cosa può essere dovuto?

Grazie per i vostri gentili interventi.
Buona serata
qualenotebook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso