Quote:
Originariamente inviato da cavaliereombra
Chi difende le criptovalute alla fine tenderà sempre a vedere solo i pregi e non i difetti. E quando proprio non può fare a meno di veder anche i difetti risponderà sempre con “eh, ma anche il contante non è perfetto” con la solita logica (molto italiana) del “mal comune mezzo gaudio” che alla fine giustifica sempre tutto.
Io ancora devo capire cosa di buono hanno portato nelle nostre vite le criptovalute… speculazioni a parte, perché ovviamente piace a tutti guadagnare soldi e diventare un po’ più ricchi senza doversi spaccare la schiena in fabbrica 10 ore al giorno.
|
Se pensi che con le Cripto puoi arricchirti al punto di non dover più andare a lavoro sei fuori strada. Anche perché solo per provarci bisogna cmq studiare e anche tanto visto che in fin dei conti si è in competizione con altre persone. Ma poi andate tutti in miniera 10 ore al giorno?? Ma Sono l'unico che fa un lavoro normale e che gli piace pure? Davvero, se l'intento è fare soldi velocemente ce più probabilità di perderli che altro.