Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Quindi meglio ammalarsi in forma grave e magari morire, che cedere ad un bieco ricatto? Evidentemente sì da certe notizie che si leggono, di fronte a tale mentalità kamikaze, non c'è da stupirsi se il governo ha adottato l'approccio "si fa prima a infilarglielo in quel posto che a spiegarglielo" adottando super gp per il lavoro e via discorrendo.
|
Più che altro é il metodo usato per obbligare la gente a vaccinarsi che fa discutere.( Anche l'obbligo per quanto mi riguarda , ma quello é un altro discorso )
Per spingere a vaccinare una piccola parte della popolazione , e aggiungo ormai con un vaccino obsoleto , rompono la ciolla a tutti con fogli da stampare , telefoni app che non funzionano , code per entrare ovunque e costi e disagi per i locali .
Ieri mattina sono stato in un bar in centro e li hanno messo la colonnina GP all'entrata , ovviamente nessuno passava niente sotto. Il barista era indaffarato con il suo lavoro e non può controllare ogni persona che entra.
Cosa pretenderebbero che oltre al costo ( esagerato) di quelle colonnine assumessero della gente ( almeno 2 su turni ) per controllare i pass?
Ma vi rendete conto della follia nel cervello di chi ci governa ?