Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Premetto che di pokemon e del collezionismo che ci gira attorno so meno di zero, ma ricordo vagamente che lo stesso Logan Paul in un'altra notizia dedicata a lui affermasse che se ne frega dei pokemon e compra queste carte unicamente per specularci sopra, quindi se lo fa per guadagnarci non andrà certo a pagare più di quanto poi possa sperare di rivenderle...
Da ignorante credo ci sia anche una terza possibilità, che sia tutta una montatura e che non abbia mai realmente pagato tutti quei soldi per delle carte false ma che sia stata una storia che si è costruito per far parlare di se e fare soldi veri con i suoi video, solo quello linkato nell'articolo ha quasi 3 milioni di visualizzazioni, che non gli varranno i 3,5 milioni di dollari di cui si parla ma credo comunque ci abbia già guadagnato un bel gruzzolo...
|
se davvero compra per speculare allora dovrebbe stare attento a come spende quando compra, deve guardarsi un po' di puntate di affari di famiglia
e anche io penso che sia una mezza montatura anche se uno ha tanti soldi non credo che abbia voglia di buttare così tanti soldi a scatola chiusa
p.s
comunque per chi fosse interessato ho un Picasso in cantina, 3,5 milioni trattabili e in omaggio un NFT di un rubino burma rosso piccione