View Single Post
Old 14-01-2022, 17:18   #2
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8675
Io ho il dreame XR pagato meno di 180euro l'anno scorso.
Aspirapolvere eccezionale che uso in complemento del classico aspirapolvere a traino con il filo e mi ci trovo davvero bene.
A leggere le recensioni dei siti specializzati sembra che la spazzola del T30 sia progettata male e che non scorra bene su tutti i pavimenti pregiudicandone dunque l'aspirazione.
Peccato perché mi pare abbiano anche aggiunto la batteria rimovibile come sui dyson, sarebbe stato davvero perfetto con la vecchia spazzola che si puo' comunque comprare a parte.
Ero scettico sull'efficacia di queste scope e dopo un anno di utilizzo mi sento davvero di consigliarlo, gli accessori e le plastiche sono di qualità eccellente, cosi' come il filtro e gli innesti a baionetta.
Ho amici che hanno il dyson e onestamente non spenderei mai 3 volte di piu' per "l'originale", piuttosto mi prendo 3 dreame e ne metto uno ad ogni piano di casa
Chi cerca alternative ai piu' costosi succhiapolvere "inglesi" consiglio di dare un'occhiata ai roborock, costano piu' dei dreame, ma sempre meno dei dyson ed hanno performances praticamente identiche, se non superiori.

Ultima modifica di acerbo : 14-01-2022 alle 17:21.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1