2PH sinceramente manco so che sia
Ma Chaos Theory, che io al tempo giocai su Xbox perché non avevo un pc decente, non si può mappare tutto su tipo Controller Companion? Io riuscii a mappare Unreal, come ad esempio mi son mappato Overlord perché quelli di default fan ca..re
Watch Dogs resta il miglior gioco Ubisoft post Le Sabbie del Tempo (sì, meglio anche di qualsiasi Assassin's Creed).
Io sto proseguendo con Prey, assolutamente il mio gioco preferito di (quasi) sempre (se la batte con Deus Ex, Baldur's Gate e Half Life 2) al momento, e con Kingdom Come Deliverance (miglior action RPG open world di sempre per me) che sto alternando, sarà durissima tornare a giocare alle schifezze tripla a che ci propinano da anni.
Dopo questi, direi che è il momento di tornare su un genere che non tocco da eoni, gli rpg a party top-down con pausa: Pillars of Eternity, ma devo trovare un modo di giocarlo un po' "sfidoso", KCD lo gioco in hardcore mode, senza GPS, ecc, Prey sto a ancora all'inizio (ho ricominciato e son già a 10 ore in questa seconda partita, ma sto manco al GUTS) e probabile che stacchi l'indicatore missione e altri elementi dell'hud, devo trovare qualcosa del genere anche in PoE.