Quote:
Originariamente inviato da AlessioMN
Visto che sai già tutto, che ti rispondo a fare? xD
Io sono semplicemente un povero cristo che si rifiuta di pagare gli oggetti cifre che non li valgono e quindi vado avanti con la mia GTX 960 comprata a 50€ (prezzo onestissimo).
Ma ad ogni modo il mio discorso verteva sul fatto che se si vuole vendere a prezzo di mercato GLOBALE, questo mercatino NON è il posto giusto.
|
Ah non è il posto giusto? E quindi dovrebbe svenderla ai prezzi pre covid e far fare l'affare a te? ma smettila va...
Secondo la tua logica allora nessuno potrebbe fare inserzioni di vendita qua, solo perché il mercato ha gonfiato i prezzi a dismisura... oltretutto guardando i prezzi medi che girano online per le rtx2060, è pure in regola con il regolamento se proprio dobbiamo dirla tutta, quindi non hai proprio nulla a che appigliarti.
Piuttosto eclissati e smettila di cagare il cazzo nei vari thread di vendita altrui, al momento i prezzi sono questi, che ti piaccia o meno, se non ti piace il prezzo, cosa del tutto comprensibile, non sei obbligato a comprare...io sono il primo a non voler comprare agli attuali prezzi, ma non per questo vado a rompere le balle a destra e manca.