Quote:
Originariamente inviato da ryan78
Se la memoria immunitaria non è in discussione perché devi farti la terza dose e in Israele fanno anche la quarta? Pfizer e Moderna avevano previsto due dosi, quindi significa che o i loro studi erano incompleti oppure avevano ragione e la terza è puro marketing.
|
Perche' con una vaccinazione ravvicinata hai anticorpi in circolo e non e' necessario aspettare che risponda il sistema immunitario.
Tralascio le altre sciocchezze.
Quote:
Da contagio? Che memoria c'è da contagio? Non sai manco quello che scrivi visto che il contagio non è mai stato in discussione poiché il vaccino non sterilizza nulla. Si contagiano alla grande anche i vaccinati, ma non sviluppano la malattia, cosa tra l'altro promessa nei bugiardini di Pfizer e Moderna alla voce: protezione dalla malattia covid-19. Non c'è mai stata traccia di "si eviterà il contagio di sars-cov-2". Almeno leggere... se è in inglese ti aiuto io
|
Ma sei umano o componi le frasi a caso? Il contagio ovviamente da memoria immunologica. Sul resto al solito non mi esprimo, divagazioni sciocche e senza logica.
Quote:
x Galli
cercati l'intervista dell'altra sera (forse Contocorrente o zona bianca) dove lui dice di essere fortunato ad avere amici medici che lo hanno trattato con i monoclonali (lui non avrebbe voluto). I suoi amici, parole sue, hanno ritenuto opportuno fare ANCHE i monoclonali non fidandosi della terza dose fatta recentemente.
Ora capisco che detto da te è un complimento.
|
Ho seguito il caso di Galli, al solito hai capito a modo tuo. Ma non voglio farti cambiare idea, sarebbe tempo perso.