Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper
Di cosa dovrei rosicare, considerando che li ho già giocati tutti anni fa? Al massimo a rosicare saranno i pcisti graphic whore che si trastullano sulla grafica e che non sanno divertirsi, dato che devono attendere anni per giocare titoli pagandoli a prezzo pieno, quando il medesimo gioco per console con lo stesso grado di divertimento si trova a dieci euro. La grafica non è ne mai sarà quel che rende bello un videogioco.
Ad ogni modo, parlando di grafica, la stragrande maggioranza dei pcisti giocano su minuscoli monitor LCD scrausi con retroilluminazione edge led, quindi con nero e contrasto ridicoli e senza un vero HDR10. Dunque, considerando che ormai tutti i giochi sono pensati per essere riprodotti in HDR10/Dolby Vision, alla fine li vedono peggio rispetto a chi lo fa su console da soli 500 euro ma collegate a un OLED serio.
In passato mi assemblavo costosi PC, ma adesso non conviene più spendere migliaia di euro per avere differenze davvero minime e con lo stesso identico grado di divertimento offerto.
|
hai ragione , però si può sempre collegare il pc all'oled per avere il meglio da entrambi i mondi

.