Quote:
Originariamente inviato da davide155
Dubito fortemente purtroppo. Intel entra in un campo con due mostri sacri che hanno anni di esperienza alle spalle. Ok che intel è nel campo delle integrate anch'essa da anni, ma le gpu dedicate sono un mondo a parte.
E i vari leak hanno svelato prestazioni al pari di una 3070 per la top di gamma Intel. Senza pensare allo sviluppo software dei driver e tecniche avanzate come dlss et simili.
Tutto si giocherà nel loro prezzo. Se usciranno le top di gamma sotto gli 800euro potrebbero essere gpu interessanti. Anche se personalmente preferirei aggiungere 200euro e prendermi comunque una 3070.
|
Sicuramente non sarà facile per Intel, ma non dimentichiamo che ha una potenza economica notevole che può fare la differenza nella ricerca e sviluppo. Si sono presi kuduri che non è l ultimo di questo settore . Inoltre hanno presentato la loro versione di dlss , ovvero XeSS, che sulla carta conta un campionamento quadruplo rispetto a quello nVidia , che potrebbe portare ad un risultato migliore . Insomma tutto da vedere nel tempo, perché di certo non possiamo aspettarci che possano competere fin da subito. Almeno io ci spero
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk