View Single Post
Old 11-01-2022, 21:47   #20
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi sa che oltre a non capire come funziona Steam neanche conosci l'italiano
Bene, vediamo chi dei due è il più somaro:

Quote:
Fallout 4 GOTY è solo su Steam
E questa è la prima stronzata, lo trovi a 8 euro su IG.

Quote:
ma ti ho già dimostrato con Fallout, 4 che lo trovi in tutti gli altri store, viene allo stesso prezzo di Steam
Fallout 4 edizione standard? Io ho scritto GOTY, quindi cosa avresti dimostrato? Nulla, classica arrampicata tanto per scrivere qualcosa.

Quote:
Questo senza considerare che come ti è già stato fatto notare lo si è trovato in pratica a 10 euro la GOTY
Si, durante i saldi, io mi riferivo ai prezzi che si trovano normalmente. In questo momento la GOTY si trova a 40 su steam.

Quote:
mi spieghi il motivo della critica su Steam in questo caso?
Quote:
Per cui, tirate le somme, non si capisce da quale astruso ragionamento salta fuori il tuo messaggio che punta a screditare Steam su qualcosa che di sicuro non lo è
Criticarlo? Screditarlo?

No, semplicemente il mio post si riferiva ai suoi prezzi che normalmente si trovano più alti rispetto altri canali, e ho sottolineato che preferisco acquistare altrove (e per qualche utente non sono onesto, pazienza, me ne farò una ragione). Ma a quanto pare ti piace provocare e fare polemica, e mettere in bocca parole che uno non ha mai detto.

Quote:
L'esempio di ME: andromeda poi non è da incompetenti, è veramente pretestuoso. È un gioco EA, ed EA ha il suo store (Origin) per cui oltre al fatto che non paga le commissioni di Steam (e ripeto: le commissioni le paghi su qualunque store in cui vendi il tuo gioco) ha ovviamente tutto l'interesse a fare prezzi concorrenziali per i suoi prodotti sul suo store. Oltretutto, lo ripeto, essendo tutto di casa sua ovviamente può evitare di pagare commissioni
Era un esempio ovviamente, e sarei io il prevenuto?

Per dire, io non vado ad acquistare Andromeda su steam se posso averlo a meno su origin, o ancora meno su altri canali.

Ma l'esempio potrei farlo con qualsiasi altro gioco slegato da Origin, Epic etc...

Quote:
Forse hai ragione non sei prevenuto, sei pretestuoso, mi spieghi il motivo della critica su Steam in questo caso?
Questa l'ho voluta salvare per il finale, ho notato che usi spesso la parola ''pretestuoso'' quando rispondi, più altri termini che adesso non ricordo (seguo questo forum da anni e tuoi messaggi ovviamente li leggo).

In psicologia questa si chiama PROIEZIONE, e se non sai cosa significa ti invito a farti una bella ricerca su g00gle.

Ultima modifica di StylezZz` : 12-01-2022 alle 10:18.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1