Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Mi sa che oltre a non capire come funziona Steam neanche conosci l'italiano 
|
Bene, vediamo chi dei due è il più somaro:
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Fallout 4 GOTY è solo su Steam
|
E questa è la prima stronzata, lo trovi a 8 euro su IG.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
ma ti ho già dimostrato con Fallout, 4 che lo trovi in tutti gli altri store, viene allo stesso prezzo di Steam
|
Fallout 4 edizione standard? Io ho scritto
GOTY, quindi cosa avresti dimostrato? Nulla, classica arrampicata tanto per scrivere qualcosa.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Questo senza considerare che come ti è già stato fatto notare lo si è trovato in pratica a 10 euro la GOTY
|
Si, durante i saldi, io mi riferivo ai prezzi che si trovano normalmente. In questo momento la GOTY si trova a 40 su steam.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
mi spieghi il motivo della critica su Steam in questo caso?
|
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Per cui, tirate le somme, non si capisce da quale astruso ragionamento salta fuori il tuo messaggio che punta a screditare Steam su qualcosa che di sicuro non lo è
|
Criticarlo? Screditarlo?
No, semplicemente il mio post si riferiva ai suoi prezzi che normalmente si trovano più alti rispetto altri canali, e ho sottolineato che preferisco acquistare altrove (e per qualche utente non sono onesto, pazienza, me ne farò una ragione). Ma a quanto pare ti piace provocare e fare polemica, e mettere in bocca parole che uno non ha mai detto.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
L'esempio di ME: andromeda poi non è da incompetenti, è veramente pretestuoso. È un gioco EA, ed EA ha il suo store (Origin) per cui oltre al fatto che non paga le commissioni di Steam (e ripeto: le commissioni le paghi su qualunque store in cui vendi il tuo gioco) ha ovviamente tutto l'interesse a fare prezzi concorrenziali per i suoi prodotti sul suo store. Oltretutto, lo ripeto, essendo tutto di casa sua ovviamente può evitare di pagare commissioni
|
Era un esempio ovviamente, e sarei io il prevenuto?
Per dire, io non vado ad acquistare Andromeda su steam se posso averlo a meno su origin, o ancora meno su altri canali.
Ma l'esempio potrei farlo con qualsiasi altro gioco slegato da Origin, Epic etc...
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Forse hai ragione non sei prevenuto, sei pretestuoso, mi spieghi il motivo della critica su Steam in questo caso?
|
Questa l'ho voluta salvare per il finale, ho notato che usi spesso la parola ''pretestuoso'' quando rispondi, più altri termini che adesso non ricordo (seguo questo forum da anni e tuoi messaggi ovviamente li leggo).
In psicologia questa si chiama
PROIEZIONE, e se non sai cosa significa ti invito a farti una bella ricerca su g00gle.