View Single Post
Old 11-01-2022, 18:09   #3
Taxxy
Member

Iscritto dal: Apr 2005
-Come dicevo è la prima volta che mi approccio a questo "salto" prestazionale. Vorrei giocare in 2k (per poter godere di frame elevati e penso sia più economica del 4k, ma se pensate sia sbagliato il ragionamento redarguitemi pure ).

-Credo che nel giro di max 2 mesi vorrei avere il sistema pronto, c'è motivo di aspettare?

-Per colori razer intendo che le componentistiche interne se contengono LED RGB possono andare in syncro con le mie periferiche Razer ( non so se hop bisogno di montare hardware dedicato )

- Per ora sono collegato in LAN con "cavo volante" in casa, però non mi dispiacerebbe avere la predisposizione a Wifi e Bluetooth.

-Per i dischi il principale almeno un ssd da 1T + backup

- Il raffreddamento a liquido non l'ho mai montato, ma vorrei valutare un case piccolino ( a causa del poco spazio a disposizione ) anche se temo il raffreddamento, se con il liquido risolvo ok
AMD Athlon II x3 440 3.0 Ghz ; GigaByte MA77OT-UD3 ; Lc Power 550W Silent Giant ;PoV 8800GTS ;NEC Optiarc DVD RW AD-7173A ; LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N ; HD 1Tb SATAII;2GB RAM DDR3; Monitor Samsung SM226BW Widescreen 1650x1080.
Taxxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso