View Single Post
Old 11-01-2022, 15:35   #365
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Gio1501 Guarda i messaggi
Non posso darti torto, anzi. Devo meditare su quanto scrivi….
Grazie
Figurati, chiedi pure.
Considera, giusto per darti un quadro più chiaro, che io attualmente ho 240 GB occupati circa e ho 150 GB circa di foto (in continua espansione: non credo ormai di caricare altre cartelle del passato, ma ogni volta che cambio telefono creo una nuova cartella con le foto del modello precedente e ogni estate partono cartelle/viaggi da 15/20 gb); 9 GB di archivio musicale (come per foto, le sincronizzo con l'iPhone); 10 GB circa di Dropbox (NB: DP a differenza di iCloud Drive può essere impostato come realmente solo on line ma, in questo caso, se fai una ricerca con la ricerca del sistema operativo non hai le anteprime: se hai migliaia di file da cercare l'anteprima è fondamentale); la suite office, un solo gioco (22GB) e nient'altro di rilevante.
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso