View Single Post
Old 11-01-2022, 04:49   #45
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2850040

ho ancora il mio disponibile con un pessimo ricordo dell'utente che lo cercava, dopo avergli fatto tutti i test su sua indicazione e con il monitor perfetto, tranne il tasto di accensione che non ritorna non l'ho più sentito. Ancora è funzionante e non lo butto in discarica avendolo pagato oltre un milione più di 20 anni fa. Posso farti i test che vuoi, il problema è trovare un imballo adeguato e pesa un botto; fammi un'offerta in pvt
L’utente passato sono io, ti rispondo giusto per dovere di chiarezza chiudendo subito l’OT.
Il monitor non te lo acquistai perchè oltre al tasto rotto, mi avevi inizialmente detto (ho ricontrollato i messaggi privati del forum e quelli su whatsapp che conservo ancora), che si trattava del Sony G400, quando poi ad una verifica più accurata mi confermasti che era invece il modello E400 di fascia più bassa (il modello nello specifico non tiene per esempio i 100Hz a 1280x1024/1280x960 cosa che mi sarebbe tornata utile).
Fosti invece molto gentile a svolgere tutti i test che ti chiesi, questo senza dubbio.
È semplicemente una trattativa che non è andata a buon fine, tutto li.

Sono contento che tu ce lo abbia ancora comunque, potresti fare la felicità di qualche retrogamer.