View Single Post
Old 10-01-2022, 21:59   #1
Taxxy
Member

Iscritto dal: Apr 2005
[BUILD] PC GAMING RTX 3080

Ciao a tutti, ho comprato una RTX 3080 Msi trio Gaming Z ed ora voglio fare una build partendo da 0.
Il mio budget è di circa 1000-1500€ (mi sono svenato per la VGA ) e prettamente ci gioco e ogni tanto uso il pc per lavoro con programmi come Autocad, ma vorrei che il PC vada a tutto tondo per quanto possibile. Punto a mantenere il PC per i prossimi 5-8 anni ( il mio attuale mi è durato 10 anni con piccoli upgrade che non è quello in firma ).

Ovviamente mi servirà anche un monitor, punto a giocare in 2K.

Vorrei un case sobrio ma con un pannello trasparente, un raffreddamento a liquido (penso che sia più efficiente) ed avendo Mouse/tastiera/mouse pad/ cuffie della Razer che vanno in sincro con il Synapse, quindi se possibile e non si sfora particolarmente il budget, non mi dispiacerebbe dare del colore con ventole/cavi ecc... che siano compatibili.

Ringrazio chiunque mi darà una mano.
AMD Athlon II x3 440 3.0 Ghz ; GigaByte MA77OT-UD3 ; Lc Power 550W Silent Giant ;PoV 8800GTS ;NEC Optiarc DVD RW AD-7173A ; LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N ; HD 1Tb SATAII;2GB RAM DDR3; Monitor Samsung SM226BW Widescreen 1650x1080.
Taxxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso