View Single Post
Old 09-01-2022, 21:21   #3063
keyvan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da MikkiClock Guarda i messaggi
Immagino intendi @3600 non @3699 giusto?
Hai guardato il video sul post in prima pagina dove spiega come usare Thypoon e salvare un report completo .html con i timing in ns. ? Ecco, adesso fai il report e lo salvi e poi con Ryzen dram calc. lo importi tramite apposito bottone da cliccare in basso a sx nella finestra e imposti i paramentri del calc. per tipo di chip (samsung); PCB revision metti manual; memory rank se SR (1) o DR (2) ; Dimm modules (numero dei moduli installati) e poi clicchi calculate safe. Poi posta lo screen shot del report di Thypoon e quello di dram calculator.
Fatto, ma siccome interfaccia del dram calc, era un pò diverso, ho preparato un video che dimostra quello che ho fatto, e se ho fatto degli sbagli, sono accette le botte

Questo è il video su come ho fatto, ma non so come caricare la fdoto che per il forum non deve superare 24kb.
https://youtu.be/BzIxK3GuHZ0
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso