Discussione: Upgrade pc del 2014
View Single Post
Old 09-01-2022, 20:09   #10
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 11680
Quote:
Originariamente inviato da simone2 Guarda i messaggi
Grazie intanto dei consigli che mi avete dato fino ad ora




Il monitor è un AOC 1080p 75 Hz, per i giochi indicativamente Planetside 2, PUBG e Rocket League. Anche se non uso i dettagli massimi non importa, basta che vadano fluidi.

Immaginavo che la scelta migliore sarebbe stata quella di prendere tutto nuovo, l'unico problema sarebbe appunto la scheda video che non avrei idea di come trovare ad un prezzo decente e su un sito affidabile.
Eventualmente se volessi spendere sui 550-600 euro per una configurazione nuova (includendo la gpu ma escludendo hdd e ssd) riuscirei a trovare qualcosa di decente?
conviene più che cerchi una vga usata e poi,budget permettendo,ti fai il resto nuovo.
cmq potresti anche cercare un pc completo usato generalmente non più vecchio del 2018,a volte si trovano delle occasioni.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso