Quote:
Originariamente inviato da Andrew321
Ho anche io seguito con particolare interesse la discussione e devo dire che onestamente conservo gli stessi identici dubbi di Ryan78: lui ogni tanto sarà anche stato un po' provocatorio nelle risposte (spesso simpaticamente), però onestamente non ho trovato un singolo messaggio che ribatta concretamente ai suoi leciti dubbi (che sono quelli di molti, me compreso) con risposte chiare. Non che le risposte siano dovute, ma ogni volta la risposta è praticamente stata "se non lo capisci/capite non meriti/ate una risposta".
Che senso hanno risposte del genere su un forum? Il dibattito dovrebbe essere costruttivo per chi lo segue altrimenti diventa inutile. Boh, onestamente mi sembra che si sia arrivati al solito punto di vista del "fanatismo da stadio" dove una fazione/squadra va contro l'altra per partito preso, mentre io (e penso molti altri) da ignorante vorrei semplicemente capirci qualcosa di più e capire cosa porta la gente a credere nel progetto delle criptovalute
|
Il dibattito c'è stato, risultato?
Una perdita di tempo, ad oggi a distanza di 10 anni leggo le stesse cose dai soliti (me compreso, che però studio e ci lavoro dentro da altrettanto tempo).
Sono cambiate davvero tantissime cose nel frattempo, attualmente non c'è governo che non lavori (o ha già pubblicato) la propria criptovaluta di stato, su blockchain privata/centralizzata ma anche su reti esistenti decentralizzate.
C'è tanto da fare, ci sono parecchie cose sbagliate da sistemare ma parliamo comunque di qualcosa di "giovane" che deve maturare e trovare la sua strada.
E no...non c'è solo il profitto ma sopratutto io (come tutti gli altri) ci siamo stufati di passare per quelli che vogliono vendere la loro religione.
Ecco perchè non scrivo più o molto raramente sui thread cripto.
Chi vuole approfondire approfondisca e tanto piacere.