Quote:
Originariamente inviato da Dom77
ti debbo riquotare....
apparte a lavoro, dove me lo chiedono....
ieri sera (era qualche giorno che non andavo al solito baretto, per pigrizia/poca voglia) stavo in piedi al banco, miei amici seduti e stavamo parlando.
mi son girato verso la barista e le ho chiesto una bibita, dopo un pò lei mi chiede se ho la carta verde....
le ho risposto "no, non ce l'ho!!
quindi lei mi fa "eh allora poi devi uscire a bere di fuori"
ma okkey dammi la bibita ti pago subito me ne esco bevo ed il bicchiere te lo lascio di fuori, vattelo a prendere.
arrivederci a mai +!
fanculo non mi vedranno mai +, e per le stesse bibite me le prendo al supermercato con gli stessi soldi ne compro il quadruplo
|
Beh tra qualche giorno al bar non si potrà neanche più bere una bibita in nessun caso senza GP quindi direi che non hai molte alternative, sempre che non mettano anche il super green pass persino per andare al supermercato, perchè questi ne sono capaci.
Questa faccenda del GP non ha nulla di sanitario, ma è una vera e propria guerra nei confronti dei dissidenti, come del resto si è lasciato sfuggire Macron in un momento in cui forse si era fatto un pò di coca
da buon dittatorello di turno dice di voler rompere le scatole ai no-vax, esternazione encomiabile per un presidente di una grande Nazione come la Francia....
direi che i Francesi più che temere la variante omicron devono temere più la variante oMacron.
Ma noi non siamo da meno, visto che abbiamo un certo Brunetta che fa da portavoce del grande drago, e anche lui si è lasciato sfuggire tutto il malvagio che alberga nel suo piccolo cuore, perchè rispetto a Draghi che mente sapendo di mentire, lui non è capacie di tenere a sè le malvagie macchinazioni che partorisce questo governo dicendo chiaramente che il GP è un sistema di tortura fisica e psicologica oltre che economica.
Vogliono impadronirsi a tutti i costi dei nostri corpi con il nostro consenso e forse prima o poi ci riusciranno, ma non potranno mai impadronirsi anche delle nostre menti
e noi non dimentichiamo tutto quello che stiamo subendo e visto che la narrativa ormai fa acqua da tutte le parti, prima o poi i nodi verranno al pettine.