mi perdonino gli amministratori per questo post che va ad inquinare il thread... (vogliate anche sospendermi non farei obbiezioni)
leggendo questo post credo si sia perso completamente lo spirito del mercatino, e cioè cercare di far fare agli utenti navigati o neofiti buoni acquisti spendendo il giusto sulla base del fatto che chi acquista e chi vende siano consci del materiale informatico in trattativa.
vedere che una persona cerchi di vendere un articolo nuovo a prezzo molto più che maggiorato approfittando dello shortage generale traendone un profitto che non si può per niente definire "equo" , e ci sia qualcuno che glielo lasci anche fare a me fa rabbia...
sono anni che bazzico sito e forum e secondo il mio (anche inutile) parere faresti meglio meglio a cercare di vendere la scheda su altri lidi, quello che proponi è contro ogni etica dello scambio etico proposto anni orsono su questo forum e che spero torni a vedere giorni migliori...
detto questo buona vendita e parola ai moderatori (p.s.: una foto obbligatoria allo scontrino/fattura di vendita non la vogliamo mettere a regolamento?)
|