View Single Post
Old 09-01-2022, 12:14   #9
ncerozz
Senior Member

L'Avatar di ncerozz

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
mi perdonino gli amministratori per questo post che va ad inquinare il thread... (vogliate anche sospendermi non farei obbiezioni)
leggendo questo post credo si sia perso completamente lo spirito del mercatino, e cioè cercare di far fare agli utenti navigati o neofiti buoni acquisti spendendo il giusto sulla base del fatto che chi acquista e chi vende siano consci del materiale informatico in trattativa.

vedere che una persona cerchi di vendere un articolo nuovo a prezzo molto più che maggiorato approfittando dello shortage generale traendone un profitto che non si può per niente definire "equo" , e ci sia qualcuno che glielo lasci anche fare a me fa rabbia...

sono anni che bazzico sito e forum e secondo il mio (anche inutile) parere faresti meglio meglio a cercare di vendere la scheda su altri lidi, quello che proponi è contro ogni etica dello scambio etico proposto anni orsono su questo forum e che spero torni a vedere giorni migliori...
detto questo buona vendita e parola ai moderatori (p.s.: una foto obbligatoria allo scontrino/fattura di vendita non la vogliamo mettere a regolamento?)
ncerozz è offline