almeno io dò aria alla bocca...

e non sono sicuramente un loro "azionista" come invece pare essere tu visto che ti scaldi così tanto quando si tocca il tuo portafoglio di aria fritta
Certo, peccato che se investo in un prodotto che esiste è una cosa, mentre investire in un prodotto che non esiste materialmente è un non senso.
Investire in terreni di ulivi per fare l'olio è la stessa cosa di investire in bitfritti?
beh hai uno strano concetto di progetto vero. Un progetto digitale come un videogioco dà lavoro sì, ma resta pur sempre aria fritta. Io non mangio i videogiochi, ma posso mangiare grazie ai videogiochi. Con questo non dico che si debba tornare all'età della pietrà, ma di valutare e di dare il giusto peso alle cose. Ormai si è stravolto tutto. Praticamente chi produce un prodotto che ti permette di vivere (mangiare, bere, respirare) è considerato un pirla, mentre chi sposta il "business" sulle criptovalute che sono eterei e impalpabili (grazie anche ai difensori della galassia... guai a toccare il loro prezioso investimento di pochi euro) è considerato un pioniere della rivoluzione monetaria. Mi può anche andare bene l'aspetto sociale della cosa, ma a quanto sembra c'è un grande marasma, ci sono troppe criptovalute e dubito che ci sia dietro dell'idealismo.
Non hai ancora risposto alla domanda: tu hai investito o stai investendo in criptovalute inteso anche titoli ecc...? (sempre che tu voglia essere trasparente e onesto)
