View Single Post
Old 08-01-2022, 00:32   #27
gigagi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Problema risolto!
Ho usato una iso di Hiren's PE, l'ho fatta partire e ho fatto alcune operazioni tipo eliminare il contenuto della cartella TEMP, ho eseguito un Chkdsk del disco, mi ga trovato un piccolo problemino che ha risolto (prima di fare ciò mi sono copiato tutti i dati dell utente)! Dopodiché ho riavviato, e magicamente mi ha caricato il desktop e come prima cosa era mia intenzione eseguire un ripristino a qualche data precedente, ma dopo pochi minuti si è ripresentata la schermata blu. Allora ho ripetuto le stesse operazioni sempre dall ISO di hiren's e ho riavviato, ma questa volta come prima cosa ho impostato l'avvio in modalità provvisoria e subito ho riavviato! Da provvisoria ho disinstallato il software incriminato, e ho disinstallato anche una sorta di driver sentinel (quella specie di chiavetta virtuale che serve a far funzionare i software con licenza d'uso). Fatto cio, ho impostato l'avvio Normale, ho riavviato e il problema è stato risolto! Grazie a tutti voi x le prove fatte insieme

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk