View Single Post
Old 04-01-2022, 17:42   #13
carmico
Senior Member

L'Avatar di carmico

Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da zagor977 Guarda i messaggi
mi scuso con il venditore se mi sto intromettendo. Personalmente non mi piace questo periodo di prezzi folli, però mi sembra che alcuni interventi, in questa discussione, siano fuori luogo. Se non vi piace, non compratela, ma ricordatevi anche che ci sono alcuni utenti qui che vendono parecchio (e a peso d'oro) e poi intervengono nelle vendite altrui, cercando di ribassare i prezzi a livelli inaccettabilmente bassi. E agiscono in gruppo, coordinandosi.
Quindi mi sembra molto sbagliato tacciare carmico di disonestà. Lui ha fatto il suo prezzo, se non vi sta bene non comprate, ma guardatevi in giro prima di sporcare una discussione. Prendetevela con chi veramente se lo merita.
Saluti.
ti ringrazio ed apprezzo molto, ne sono al corrente, ed infatti io ho inviato relativa segnalazione

ad ogni modo, il prezzo ritengo che sia più che onesto visto l'andamento di mercato e la versione specifica di 1080ti, tra le migliori si può dire, poi sulla scatola, come ha sottolineato l'altro utente, ci può stare e si può anche accordarsi, ma veramente ho fatto le dovute ricerche, di compravendite qui ne ho fatte tantissime senza mai aver avuto problemi, sono utente su questo forum da ormai 17 anni , quindi venire a scammare qui è proprio un no sense per me, forse come dici te, sono gli altri che ci provano visto la scheda video più che rinomata

ci tengo a sottolineare che non piace neanche a me questo periodo di prezzi folli ma non è neanche colpa mia, è il mercato, io la scheda la vendo perché sono semplicemente passato a mac pro

Ultima modifica di carmico : 04-01-2022 alle 17:47.
carmico è offline