View Single Post
Old 03-01-2022, 16:27   #12
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da gigagi Guarda i messaggi
se dalla schermata di risoluzione problemi di windows scelgo prompt dei comandi l'unica lettera a cui riesco ad accedere è la lettera X e basta, che sarà probabilmente la partizione temporanea. Ricordo però che mesi fa quando ho fatto l'installazione, dalla pennetta che solitamente uso con la ISO di windows 10 20H2, ho dovuto in fase di installazione caricare manualmente i driver del controller Sata reperiti dal sito Intel. praticamente ora non riesco a fare nulla!
capito, se non erro la necessità di forzare il caricamento di quel driver coinvolgeva le CPU della famiglia Tiger Lake..
Quote:
Ma il modo per provare ad accedere alla modalità provvisoria da questa situazione esiste?
forzane in qualche modo brutalmente lo spegnimento per un tot di volte consecutive e spera in bene...
Quote:
Originariamente inviato da DexTK13 Guarda i messaggi
Mi sa che solo editare l estensione del file però non basta, o sbaglio? Perché deve anche eliminare il registro di sistema e il driver dopo di hardlock..
Onestamente in quello stato non so se riuscirà a recuperare proprio tutto senza formattare ��
di sicuro è come dici (sarebbe troppo facile la mia ricetta) però, visto lo stato in cui versa ora..

Quote:
Originariamente inviato da gigagi Guarda i messaggi

ho provato tutte le possibilità che Windows da quando il sistema non parte e cioè il ripristino all' avvio, il ripristino da un punto precedente, ecc. ma nulla da fare.
mi spieghi che passi hai seguito??
Perché a regola, se hai fatto quello che penso, significa che puoi sicuramente accedere anche alla modalità sicura..

Fai delle foto??
E' PROPRIO IN LOOP IL PROCESSO DI BOOT??

Ultima modifica di LL1 : 03-01-2022 alle 16:34.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso