Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
Manca tutto il servizio ricambi perchč crescono di corsa e non hanno tempo per i clienti..
|
Acerba l'uva, vero?
Immaginati di avere un problema all'auto. Prendi il telefono, apri l'APP, segui la catena dei menu che ti guidano ad isolare il problema, scrivi una descrizione se vuoi e scegli dal calendario un appuntamento, che possono confermare o dirti che non serve: fanno la diagnosi da remoto. Se serve un pezzo, lo ordinano, quando arriva ti richiamano.
Il giorno prefissato ti presenti e senza nemmeno bisogno di spiegare niente a nessuno, te lo riparano mentre aspetti o se servono pių di 2 ore, ti danno una Tesla sostitutiva carica e torni a prendere la tua il giorno dopo.
A volte ti mandano l'officina mobile: non devi essere presente, devi solo lasciare la macchina parcheggiata in un luogo accessibile, il meccanico arriva, si fa aprire la macchina da remoto, cambia il pezzo, richiude la macchina e se ne va. Davvero un pessimo servizio, pessimo pessimo pessimo.