View Single Post
Old 03-01-2022, 11:47   #14
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2381
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Io sto in culo ai lupi e di ste Peg Perego compagno di strada a 80 Km/h su extraurbana con il limite dei 110 Km/h inizio a vederne anche troppe.
Non bastassero i guidatori della domenica e gente che con due gocce di pioggia va in panico e va a passo d'uomo ... adesso le elettriche che vanno piano altrimenti hanno l'autonomia di una Impreza Sti in prova speciale con il serbatoio bucato.
Che dio ce ne scampi e liberi.
Io invece odio gli idioti che già alle 6 di mattina stanno facendo una vita da svantaggiati sociali, sono già in ritardo e sono già nervosi come delle bestie, devono andare al massimo vantandosi di calcolare la tolleranza dei velox per non essere segnalati, superando a destra e sinistra dove si può e dove non si può, dopo esserti stati a mezzo metro dall'auto e aver già rischiato la loro vita e quella degli altri ancora prima dell'alba.

La società si sta evolvendo verso una forma più rilassata di vita, il problema è che molti non ce la fanno proprio di testa ad evolversi.
Magari io sono quello che trovi a 80 all'ora sull'extraurbana, o magari ti svernicio in 10 metri, ma il punto è che di farlo non me ne frega proprio niente perchè non mi cambia un'emerita fava e provo pena per tutti quelli che devono andare, arrivare prima e fare presto a ogni costo, perennemente incazzati e attaccati ai fari o al clacson... è una vita che ho abbandonato da parecchio tempo.

Anzi, ti dirò di più, quando li vedo incollati al baule magari scendo anche a 60 per farli incazzare ancora di più.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 03-01-2022 alle 11:54.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1