Discussione: Call of duty Vanguard
View Single Post
Old 02-01-2022, 12:54   #16
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
perchè non sono motivati nemmeno piu' dal profitto con quanto guadagnano

nel dm in generale non fai in tempo ad entrare che la partita è già finita

non sono contro i paddari ma vedo sempre piu' video in cui mi complimento sì con loro per come si muovono con il pad, io non ci riuscirei nemmeno con 20 anni di pratica, ma quando li vedi headshottare gente sparando ai piedi... te lo fa venire così duro che glielo sbatteresti in testa...

ero in privata con degli streamers e ho visto la scena in prima persona, poi è venuto fuori il genio del mio amico che in modo tutto sicuro mi ha risposto "è desync"... seeeeeeee... è stocazzo

ora hanno imparato il termine de-sync e tutte le volte che succede roba strana è "desync"

peggio quando fanno multikill, con il mouse senza autoaim - ricordo che su console se usi il mouse c'è l'aggancio dell'autoaim, provato personalmente su ps4 - lo fai ma non con facilità, mentre con il pad sembra che tutti i colpi vadano al torace e alla testa

il mercato è questo, dove se giochi 5 minuti è grassa

gli frega una fava di vanguard, vanguard serve per far vendere i bundolini con le skin invisibili e i fucili a pompa in akimbo che ti oneshottano... sono ormai 2 settimane che c'è sta roba, nessun fix per la skin e nessun ribilanciamento armi

come è successo con cold war con quell'arma che ormai è dimenticata ma che è stata su per quasi 2 mesi, e sempre con skin invisibili "buggate"

è il solito modus operandi

devono fare sentire il bimbominkia di turno forte, solo questo interessa, poi se si usano glitch, skin buggate, armi op il bbmk medio penserà di essere forte

fatevi un piacere, non comprate piu' cod, ma nemmeno nessun gioco activision blizzard
Anche io mi muovo bene col pad, ma le kill le fai per la mira assistita non per skill. Lo vedi tu stesso quando il tuo puntatore arriva vicino al nemico poi di colpo si aggancia e rimane agganciato pure quando tieni premuto il grilletto.
Una volta può essere un caso, due pure, alla terza è troppo palese che non sei tu.

Idem col mouse quando finisci vicino al nemico il movimento del puntatore non combacia con quando da te fatto, l'aggancio è troppo preciso.

Quote:
devono fare sentire il bimbominkia di turno forte, solo questo interessa, poi se si usano glitch, skin buggate, armi op il bbmk medio penserà di essere forte
Si ma basterebbe semplicemente ( Mooolto semplicemente ) disattivare l'AIM in automatico per quelli che usano M+K, non sarebbe difficile caspita.

Poi il crossplay di default sarà anche penosa come scelta ma si disattiva senza problemi.

Io attualmente sto giocando in MP con gente che usa AIM su M+K.

Quote:
fatevi un piacere, non comprate piu' cod, ma nemmeno nessun gioco activision blizzard
Era da tanti anni che non compravo un COD, volevo provare a tornarci ora che han introdotto il nuovo sistema anti-cheat che sembra funzionare bene, ma ho commesso l'errore di pensare che il problema di COD fossero i cheaters ....
Direi che ora è finita, non ne comprerò mai più uno.

Ultima modifica di nickname88 : 02-01-2022 alle 13:00.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso