Discussione: Call of duty Vanguard
View Single Post
Old 02-01-2022, 11:53   #15
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Io non critico il gameplay base di COD e la WW2 è la mia ambientazione preferita per altro, critico invece determinate dinamiche.

COD in primis è ( o dovrebbe essere ) un titolo competitivo, quindi vedere i giocatori PC con la mira assistita che giocano assieme a quelli con l'AIM disattivata e con ogni tanto qualche paddaro di contorno fa venire letteralmente i brividi.
Il peggio del peggio del casual gaming più puro !

E comunque sia l'ottimizzazione è ben lontana dall'essere buona.
Non c'è nemmeno il Ray Tracing ed ha questi drops ?

Fino all'ultimo che giocai, ossia Black Ops 2 la saga non era affatto così.
Ottimizzazione a parte quantomeno non esisteva il crossplay nè la mira assistita col mouse !

Vogliamo poi parlare delle partite che durano poco o niente ? Il target score è stato ribassato e qualche partita supera a mala pena i 5min !
perchè non sono motivati nemmeno piu' dal profitto con quanto guadagnano

nel dm in generale non fai in tempo ad entrare che la partita è già finita

non sono contro i paddari ma vedo sempre piu' video in cui mi complimento sì con loro per come si muovono con il pad, io non ci riuscirei nemmeno con 20 anni di pratica, ma quando li vedi headshottare gente sparando ai piedi... te lo fa venire così duro che glielo sbatteresti in testa...

ero in privata con degli streamers e ho visto la scena in prima persona, poi è venuto fuori il genio del mio amico che in modo tutto sicuro mi ha risposto "è desync"... seeeeeeee... è stocazzo

ora hanno imparato il termine de-sync e tutte le volte che succede roba strana è "desync"

peggio quando fanno multikill, con il mouse senza autoaim - ricordo che su console se usi il mouse c'è l'aggancio dell'autoaim, provato personalmente su ps4 - lo fai ma non con facilità, mentre con il pad sembra che tutti i colpi vadano al torace e alla testa

il mercato è questo, dove se giochi 5 minuti è grassa

gli frega una fava di vanguard, vanguard serve per far vendere i bundolini con le skin invisibili e i fucili a pompa in akimbo che ti oneshottano... sono ormai 2 settimane che c'è sta roba, nessun fix per la skin e nessun ribilanciamento armi

come è successo con cold war con quell'arma che ormai è dimenticata ma che è stata su per quasi 2 mesi, e sempre con skin invisibili "buggate"

è il solito modus operandi

devono fare sentire il bimbominkia di turno forte, solo questo interessa, poi se si usano glitch, skin buggate, armi op il bbmk medio penserà di essere forte

fatevi un piacere, non comprate piu' cod, ma nemmeno nessun gioco activision blizzard
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso