View Single Post
Old 01-01-2022, 16:30   #1
devilcry
Senior Member

L'Avatar di devilcry

Iscritto dal: Jun 2006
Cittā: Somaglia (LO)
[Somaglia (LO) + Sped] i9900K + Gigabyte z390 Arous Master

Come da titolo vendo in bundle i9900k + Scheda madre Gigabyte Z390 Arous Master per avvenuto passaggio a piattaforma Alder Lake.
Tutto il materiale č perfettamente funzionante completo del loro imballo originale.
La scheda madre č fuori garanzia mentre il processore dovrebbe avere 1 anno ancora di garanzia residua da parte di Intel (fornisco cmq copia dello scontrino fiscale).

Vendo per EURO 410,00 spedito con corriere espresso assicurato o 400,00 con consegna a mano presso il mio domicilio.

Alcune piccole regole:

- Al momento non smembro.
- Pagamento via paypal amici, bonifico bancario anticipato o contanti in caso di consegna a mano.
- Il materiale č perfettamente funzionante, non accetto richieste di postprova quindi viene venduto con la regola visto e piaciuto.
-Richieste di restituzione prodotto dopo aver spedito non vengono tollerate, sono giā cascato nella truffa una volta.... per questo mi segno tutti i seriali dei prodotti che vendo, il mio dovere finisce al momento in cui parte il pacco da casa mia.
- Alla ricezione del pacco controllate sempre eventuali danni d'imballaggio e nel caso accettate con riserva altrimenti l'assicurazione non copre.
- La spedizione viene prenotata successivamente alla ricezione del pagamento o al massimo il giorno successivo
- Sono una persona seria e pretendo massima serietā
- Per favore in coda solo se realmente interessati all'acquisto, ulteriori richieste via PM.
- Code max 6 ore.
- In vendita anche altrove.

BUON ANNO A TUTTI.
LianLi Dynamic Evo - MSI MPG1000 - Amd 9800X3D - EK Nucleus 360 - Asus Rog Crosshair Hero X670E - 64gb DDR5 Gskill 6000 C30- Asus TUF RTX5090 OC - M2 Samsung 980 pro 1TB - M2 Samsung 990 pro 2TB - M2 Samsung 970 500GB - SMSL Do400 - Beyerdynamic DT1990 pro- monitor Alienware QD-OLED AW2725DF 360Hz - Wooting 80HE - Razer Deathadder V4 Pro ID Steam-Origin: Greyfox981

Ultima modifica di devilcry : 03-01-2022 alle 05:13.
devilcry č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso