Quote:
Originariamente inviato da frafelix
Monitor montato, che dire un gran bel monitor! La gestione dei caratteri di windows fa veramente pena, non pensavo così tanto! Devo usarlo con 125% di zoom, altrimenti è illeggibile; strano visto che il mac 5k sempre da 27 in ufficio non mi da questi problemi, si vede che è proprio windows a fare pena.
Ho un problema con l'installazione dei software lg:
- se provo ad installarli scaricandoli dal sito, quando li installo mi da "errore di trasferimento delle funzioni", funzione "NewFeature1" errore "Errore irreparabile". Questo con qualsiasi software
- se provo a cercarli dal microsoft store, me li trova ma non li installa, come se non fossi loggato. Solo con quelli lg, perchè altre app me le scarica correttamente
Mi puzza di errore sui server lg, qualcuno riesce a controllare se dal microsoft store compare il tasto per scaricare le app lg?
Edit: mi rispondo da solo, per l'lg control center si deve collegare il monitor via usb... Comunque dal microsoft store le app lg non si scaricano lo stesso
|
Su iMac 27 5k di default è come se fosse settato a caratteri 200% (lo so perché c’è l’ho).
Lo scaling di Windows funziona benissimo, è MacOS ad essere molto limitato