View Single Post
Old 30-12-2021, 12:39   #99640
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2099
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
direi di cambiare il prima possibile quella pompa. ci sta che sia arrivata alla sua fine. anche se potrebbe essere qualcosa che vibra del case.

una laing ddc originale o di altro brand, costa dai 70 euro in su. se non hai esigenze particolari (solo cpu e 1 rad), puoi anche andare su una delle versioni depotenziate come le alphacool laing ddc 310, che in genere costano qualcosa meno. parlo ovviamente di solo corpo pompa, senza vaschetta o top particolari, al limite con il dissipatore incluso (come le alphacool).

un dissi ad aria decente, siamo sui 40 euro.
quindi mi consigli di restare a liquido.
ho dato un occhiata sul sito ybris , ho visto a circa 80 euro EK Pompa DDC 4.2 PWM Motor, o a circa 60 Alphacool Laing DDC310 - Nickel (corpo motore + girante)
premesso che ho la vaschetta che fa da top (una vecchia xspc) e che non mi interessa risparmiare 10 o 20 euro, quale prendo?
mi interessa una cosa affidabile che non mi dia rotture di scatole per un bel po di tempo. e iniziata questa dicussione, non sono sicuro di non ricadere nel profondo tunnel, e di cambiare tutto l'impianto....
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso