View Single Post
Old 30-12-2021, 07:08   #9
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da robweb2 Guarda i messaggi
I cinesi non hanno nemmeno il rientro controllato dei loro razzi, che cadono a caso sulla terra,
Non sono gli unici.
Quote:
non rispettano proprietà intellettuali e diritti di copyright altrui,
Per la serie: non ho la minima idea di quello di cui sto parlando, ma lo devo fare per forza perché ho una tastiera in mano, quindi m'invento cose di sana pianta per andare addosso al nemico che mi sono costruito.
Quote:
non rispettano i diritti umani,
Fammi un fischio quando gli esportatori di democrazia riconosceranno il tribunale penale internazionale.

O quando il belpaese si doterà finalmente di una legge contro le torture.
Quote:
intasano il mercato mondiale di prodotti tossici, specialmente giocattoli per bambini,
Che gli occidentali non controllano, evidentemente...
Quote:
e ci stanno facendo vivere di emme da due anni grazie al loro virus.
Mentre immagino che per le decine di milioni di morti causati dalla spagnola (che non è nata in Spagna) nonché tutti i danni annessi... va tutto bene, giusto?
Quote:
ma scrivono all'ONU per i satelliti di Musk (sui detriti del satellite distrutto dopo il test del missile russo hanno detto qualcosa?)
E cos'altro dovrebbero fare? Aspettare che la prossima volta la collisione si verifichi?
Quote:
E tocca pure leggere i commenti dei soliti idioti, pro iniziativa.
Ma guardati allo specchio.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1