Mi spiegate qual'è il motivo di trasformare una notizia riguardante i titoli più giocati su steam in una notizia su New World?
Comunque fra i più giocati ed acquistati c'è anche Aoe4 segno che gli strategici non sono morti come qualcuno vuol far credere da anni.
Mi stupisce che l'unica ex esclusiva Sony presente nelle classifiche sia Days gone e non è neppure tra le più giocate. Capisco che Horizon ZD è uscito lo scorso anno, ma se facciamo il confronto con i spesso bistrattati giochi microsoft, che ne piazza almeno 6-7 usciti anche negli scorsi anni (la master chief collection vende più di Horizon ZD? Addirittura Dying light ha venduto di più!), mi sembra strana questa situazione visto che Horizon è sicuramente un gioco molto apprezzato. Sarà per il prezzo? L'avranno già giocato tutti (tranne io a questo punto)? O c'è poco attrattiva verso il gioco, anzi per i giochi Sony? Magari la percezione estremamente positiva che si vede dall'esterno non corrisponde alla realtà dei fatti, almeno su PC.
Ultima modifica di ningen : 28-12-2021 alle 12:53.
|