View Single Post
Old 28-12-2021, 12:02   #8
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18978
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Ma magari fosse una serie parallela di Devil may cry!
E' più che altro la copia scadente di un Devil may cry, con elementi RPG di contorno.
La cosa distintiva che avevano erano i combattimenti a turni ed alcune idee di building dei personaggi come il sitema della materia del VII e la sferografia del X che non erano niente male, ma di tutto quello mi pare che è rimasto poco.
Avevo provato il XV con la demo che c'è su steam e già il sistema di combattimento mi faceva schifo (non paragoniamolo a DMC che è ben altra roba). Ho pure sentito dire che Summon e magie sono inutili e mal implementate, quindi il mio leggero interesse si è trasformato velocemente in disgusto.
Questo nuovo FFXVI mi lascia ambiamente indifferente.
Il sistema di materie del VII era una figata, nelle fasi avanzate del gioco potevi creare combo molto interessanti tra armi e materie.
Nell'X più che la sferografia ho apprezzato il sistema di sviluppo delle summon.
Dopo FFX si sono persi da quanto ho visto, a meno che non riclicino qualche buona idea del passato dubito che il prossimo final fantasy riemerga.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1