View Single Post
Old 27-12-2021, 19:10   #18
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Finché non arriveremo alla conclusione che si fanno le cose che prevedono le leggi, anche se non si condividono tali leggi (a meno che non si abbiano motivi documantati per fare il contrario), perché così funziona uno Stato moderno... non possiamo pretendere che un politico rispetti le regole se noi stessi siamo irresponsabili almeno tanto quanto un politico qualsiasi.
Una cosa è non condividere le leggi, un'altra rispettare le leggi ingiuste. Il politico quasi sempre viola leggi che perlomeno un minimo di giustizia ce l'hanno, quelle della carta verde sono una vera e propria porcata fondata su dpcm che già di per sé sono illegittimi (te lo può dire un qualunque avvocato). Io non giustifico chi si scarica il green pass falso magari a pagamento, ma devo essere sincero, lo Stato italiano ha fatto e sta continuando a fare di tutto per far sì che la gente faccia la furba specie se metti i tamponi a pagamento per lavorare o metti i tamponi sui mezzi pubblici dove magari il viaggiatore ha pure un abbonamento e deve pagare 15 euro per farsi un tragitto magari di pochi minuti. Se vuoi combattere la pandemia metti i tamponi gratuiti e non introduci il SGP.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.

Ultima modifica di fonzie1111 : 27-12-2021 alle 19:15.
fonzie1111 è offline  
 
1