Quote:
Candie Frazier, afferma di aver passato 12 ore al giorno a moderare i video caricati sulla piattaforma e di aver assistito a "migliaia di atti di violenza estrema e palese", tra cui sparatorie di massa, stupri su bambini, mutilazioni di animali, cannibalismo, omicidi di gruppo e atti di genocidio.
|
Da un lato posso capire lo stato d'animo di questa ex-moderatrice, dall'altro purtroppo era il suo lavoro. Da quanto è riportato nella notizia sembra che vedesse più schifezze che la Polizia Postale. E credo proprio che ci voglia stomaco e una mente ultra controllata...e forse alla lunga neanche basta. Io dovessi far questo tipo di lavoro (e mi auguro di no, pur ovviamente riconoscendone i meriti, ovvero eliminare dal web queste porcherie immonde), mi affiderei ad uno specialista una volta ogni tot, di modo da non accumulare troppa tensione o malessere dovuti alla visione di questi "contenuti", chiamiamoli così.
Detto questo, era il suo lavoro,
avrebbe dovuto smettere immediatamente se non faceva per lei. La salute, soprattutto quella mentale, viene prima di tutto.