View Single Post
Old 25-12-2021, 07:20   #24
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho visto qualche giorno fa l'ultima puntata di Cowboy Bebop, mannaggia me.
Hanno dissacrato il ricordo di "Ballad of fallen angels", imho uno dei punti più alti nella storia degli anime: non potrò mai perdonarli.
Vabbuò, per consolarmi mi sono fatto un mese di Disney+ e ho cominciato a vedere The mandalorian: mi è ritornato il sorriso in faccia: grande serie, nutro enormi speranze!
Io per riprendermi dal vomito ho subito rivisto il vero Episodio 5

Tra l'altro non solo adoro la serie e quell'episodio più di tanti altri, ma c'è il mio dialogo preferito in assoluto tra tutti Film/Serie TV/Anime che ho mai visto o conosciuto.

The Mandalorian è una gran bella serie: tratta finalmente più a fondo una "razza" che è sempre stata sullo sfondo, fornisce un punto di vista più crudo e sporco di Star Wars (quindi fornendo qualcosa di nuovo) senza però perdere i valori cardine della saga.
Poi musiche e visioni ambientali sono di primissima qualità. Se quella serie ha un difetto sono le scene d'azione, oggettivamente mediocri. Già che ci sono, rimanendo invece in casa Netflix, ho finito di vedere ieri Arcane: signori, fatevi un favore e guardatevela. Quella serie è davvero tanta roba.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 25-12-2021 alle 07:23.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso