View Single Post
Old 24-12-2021, 20:12   #1036
kean3d
Senior Member

L'Avatar di kean3d

Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Avendo sempre usato le STX rigorosamente in modalità hi-fi non mi sembra neanche tanto flat in confronto.
È pure sparito il ronzio metallico che sentivo alzando il volume sul Marantz oltre la metà con la STX II, realmente non accadeva mai tenendo la manopola a poco più di un quarto ma pure in quel caso si sentiva sto disturbo anche prima di effettuare la modifica alla scheda video e non rischio più di far saltare qualcosa toccando i cavi RCA.

Anche se sto usando la M4 da poche ore posso dirmi soddisfatto anche se non riesco più ad impostare WASAPI (che ora funziona solo in push e non più in event) su Foobar senza poter regolare il volume dalla sola manopola sulla scheda, anche la modalità esclusiva della M4 non permette di regolare il volume da tastiera perchè bypassa tutto. Con le STX funziona invece.
Finalmente driver datati 2021 e con supporto ufficiale per Windows 11.
ah ok, si con Stx/Stx 2 ok siamo già ad un buon livello di risposta in freq. 👍
rispetto alla stx2 si sentono i bassi un po' meno gonfi, ma è la stx che li gonfia, soprattutto con drivers asus
come dettagli e soundstage la Motu è una delizia

io uso wasapi exclusive senza problemi ma con mpc-be 👍

si drivers aggiornati dicembre 2021👍👍
anche io la uso collegata all ampli pio a-30k
ma esempio collegando le cuffie direttamente alla motu è molto pulita,
zero zero noise, ottima
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso