View Single Post
Old 24-12-2021, 06:06   #81
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021 Guarda i messaggi
e non , non funziona cosi.

Io ho scritto
"A sun e alle altre aziende non penso gli fregasse una beneamata minchia visto che non era per quello che ha esposto denuncia""

ho colorito una parola (nulla con beneamata minchia) in risposta ai tuoi toni in cui parti con i subdoli e velati attacchi ad hominem scrivendo per esempio:
Dovresti ripassare la definizione di attacco ad hominem, perché è evidente che non sai nemmeno come sia fatta.

D'altra parte hai dimostrato più volte di avere problemi proprio con le definizioni...
Quote:
"
Si vede che non hai letto né l'uno né l'altro, o non hai capito.

E avresti fatto meglio a evitare, visto che non hai fatto che peggiorare la situazione con le cose allucinanti che ti sei sparato.

Vedi anche sopra, dove o hai capito fischi per fiaschi, oppure devo presumere che tu abbia artatamente mischiato il tutto per far apparire ciò che è in realtà non è, a esclusivo beneficio delle tue "tesi".

Parlano chiaro per chi li abbia aperti, letti, e COMPRESO il loro contenuto.
"

Dando velatamente al tuo interlocutore del bugiardo e/o dello stupido.
E' come se dicessi a uno , scrivi balle apposta e/o di quello che leggi non capisci una beneamate minchia (cit.)
Al solito "dimentichi" che tutto ciò nasce da come si sia svolta la discussione, ossia che tu l'abbia fatta fuori dal vaso, e da lì la discussione sia POI (lo sottolineo) degenerata.

Ti svelo un altro segreto: non ci si sarebbe arrivati se non avessi iniziato TU a comportarti male.
Quote:
Diciamo che vedendo anche altre tue discussioni
Mi faresti vedere come avresti fatto a trovare discussioni in cui avresti visto queste:
"le pics da asilo nido"
?

Perché col motore di ricerca del sito non è possibile trovarle, visto che sono ben lontane nel tempo.

"Stranamente" hai saltato a pié pari proprio questa parte in cui lo evidenziavo. Forse proprio perché, come ho già detto, sei un utente bannato che si è re-iscritto?
Quote:
ti dico io cosa fai (in modo certo):
Non aspetti altro che una minima occasione per iniziare ad attaccare la persona per poi trovare la scusa che hanno iniziato gli altri (e quindi ti autoleggitimi a trattarli come scemi).
Scusa o FATTO? Perché se gente come te non è in grado di discutere civilmente e deve andare sul piano personale pur di sfogarsi, questo è un FATTO e non una scusa.

Anche qui, non te lo prescrive certo il medico di offendere e, in generale, scadere sul piano personale: dovresti essere in grado di discutere rispettando il tuo interlocutore.

Le occasioni, siano essere "minime" o meno, non dovrebbero MAI esserci in una discussione in cui si confrontano le proprie opinioni, non credi?
Quote:
L'istruttoria e' ben chiara, argomentata e costruita.
Non per te che non l'hai nemmeno letto, e pretendi di giudicarla in tal modo.

Io, invece, l'ho fatto, e ho tirato fuori un po' di cose interessanti. Il fatto che tu, come uno struzzo, infili la testa nella sabbia e ripeti a pappagallo che è tutto a posto, lascia il tempo che trova.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1