Puntualissimi ed immancabili:
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Originariamente inviato da CrapaDiLegno
Certo, se sei cieco è quasi indistinguibile.
Possono installarlo anche su 1000 giochi, non cambia nulla, fa schifo uguale.
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Originariamente inviato da nickname88
Appena Sony e Intel metteranno a punto le loro tecnologie proprietarie basate su DP questo FSR probabilmente sarà messo da parte.
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Signore e signori: "Gli NVIDIARI"
Passiamo alle cose serie: in realtà l'FSR si può attivare su qualunque tittolo Dx11/12 e Vulkan.
Con le app Blinue/Magpie (Free) o Lossless Scaling 2,39€, nel momento in cui scrivo.
Bisogna solo ricordarsi si NON attivare sharpening aggiuntivi, nè sull'applicazione e nemmeno sui driver (per AMD "RIS" per NVIDIA "Image Sharpening" ), poichè già presente un passaggio RCAS, di default.
Che comunque consiglio fortemente di settare a 0,1 (siccome piuttosto "aggressivo" ). E di attivare il Vsync.
In relatà l'app "esterna" per certi versi è meglio dell'integrazione: ad esempio in FHD si può scegliere la risoluzione 1600*900 (mentre l'Ultra quality è 1477*831)
Ho effettuato anche esperimenti con "doppio scaler":
Es. su Enlisted/CRSED c'è la possibilità di attivare l'FSR o il TRS (c'è anche il DLSS).
Scalando da FHD in UQ/75%, l'FSR non rende (soprattutto per colpa dell'AA), il TSR spappa.
La "Best Practices" è tenere il TSR 100% a finestra 900p e applicarci sopra l'FSR: qualità top e +20% di FPS.
Momento catartico:
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Originariamente inviato da nickname88
Se è per questo ci sono pure quelli con la cataratta
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Sono d'accordo.
Come si fa a non notare il Ghosting, Blurry e Flikering del DLSS 2