Quote:
Originariamente inviato da Anakin
beh è dura...bisognerebbe mangiarsi una bistecca da un chilo.
ad ogni modo,penso che gran parte dei discorsi,siano dovuti un po a disinformazione.
la creatina è un integratore innocuo e utile,farsi paranoie morali (paragonandoli a steroidi o a sostanze dopanti)è dettatato imho da un poco di confusione.
allora anche il ciclista che beve il gatorade,dovrebbe farsi paranoie.
insomma l'alimentazione è importante si è sempre saputo per l'atleta,nel 2000 si è in grado di isolare alcune componenti utili,senza doversi mangiare i bisonti..
insomma distinguiamo tra pastiglia e pastiglia.
ovvio che queste cose costano soldi e per molti diventa una fissazione,e spendono soldi in barattolini di cose indigeste per poi guardarsi allo specchio...ma al di la di chi la prende sul paranoico,se uno fa un attivita' non vedo che male ci sia ad usare gli integratori.
io la creatina l'ho presa una volta,e devo dire che mi ha dato molto.(mi ha alzato il massimale della panca di 10kg quando ero inchiodato da mesi al peso precedente),ora non la uso piu' perche' i soldi mi servono ad altro.
ah ovvio che bisogna farsi un culo enorme,perche' serva a qualcosa...anzi forse,parte del boost prestazionale è psicologico...azz l'ho pagata
|
io lo trovo inutile e stupido prendere questi "aiuti" per tirare su 10 kg di più perchè anche se di per se la creatina non è veramente dannosa poi in mezzo vatti a fidare che ci mettono e il passo è breve per arrivare a cose peggiori, i veri dopanti...comunque non mi paragonare il gatorade alla creatina per piacere...
la mia opinione è che per vedere risultati basta fare palestra normalmente, anzi basta avere un paio di pesi, una pancae fare un paio di sport tipo andare in bici e a correre a piedi per farsi un bel fisico poi se uno si vuole bombare faccia pure non sarò io a strapparmi i capelli