View Single Post
Old 21-12-2021, 11:48   #18
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Con tutto rispetto, è un discorso insensato.

Se è una passione, non ci rinunci di certo per un anno. Anzi, fai di tutto per non perderti neanche un secondo; altrimenti non è passione, ma un banale passatempo che puoi sostituire con qualcos'altro.

A chi ha una passione, qualunque cosa sia l'oggetto in essere, interessa portala avanti in ogni modo possibile, non certo scendere a compromessi che neanche sai se porteranno un vantaggio effettivo. E se è abbastanza forte, può sacrificare quello che la logica comune (comune, non più sensata) sarebbe solo uno spreco di energie e tempo.


Se poi parliamo di logica, parti da un presupposto comunque sbagliato: i circa 30 euro di abbonamento mensile sono in linea con servizi similari in giro per il mondo, e comunque non sono spropositati. Malcontati sono circa 6/7 euro a partita per rimanere a guardartela a casa seduto in divano.
SKY per il solo Calcio ti faceva spendere 15 euro (da Agosto ridotto a 5 euro... per ovvi motivi) e ci vedevi le partite della Serie A, e per l'abbonamento Sport erano altri 14 euro. Oltre alla base di spesa per l'abbonamento (una ventina di euro, non ricordo la cifra precisa).

Certo, SKY offre un servizio superiore a DAZN e ha molte più spese da sostenere (oltre a proporre molti più eventi sportivi), ma resta il fatto che per un appassionato di Calcio prima spendeva decisamente di più di adesso. Ora basta abbinare a DAZN l'abbonamento ad Amazon Video (3 euro al mese) e bene o male hai accesso a quasi tutto quello che può interessare sul Calcio.
Con tutto rispetto, l'unico vero motivo per fare DAZN è la Serie A.

Per tutto il resto, SKY non solo propone per gli sport in comune molte più partite/eventi, ma anche tanti sport in più e tante trasmissioni correlate che al confronto DAZN fa al massimo sorridere.
Tra la F1, il motomondiale e la superbike, il Tennis con tutti i tornei principali e non solo, la NBA con una copertura di partite impressionante, il basket europeo, la pallavolo (tra cui le finali del campionato mondiale per club sia maschile che femminile andate in onda questi giorni), il rubgy, il baseball, il golf e chiaramente tutto quello che propone Eurosport (tra cui gli sport invernali e il ciclismo). E questo senza considerare trasmissioni di approfondimento quali i racconti di Buffa e non solo.
Sempre che non mi sia dimenticato qualcosa.

Con tutto rispetto, ma se devo seguire lo sport in generale (e lo seguo), a DAZN non darei neanche mezzo centesimo.
esatto sky tv (necessaria) circa 20€ + il pagamento dell'HD (LOL) + installazione + pacchetto calcio (serie a) + pacchetto sport (Champions League) + sky go plus (facoltativa, ma con DAZN il servizio mobile "maxato" è compreso nel prezzo base) + rimodulazioni ammerda ecc

alla fine in poco tempo sborsavi minimo 40/50€ a star bassi
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1