View Single Post
Old 21-12-2021, 01:44   #6
FlowersPowerz
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2021
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Jashugan Guarda i messaggi
Finalmente un dispositivo wearable con autonomia decente. Apple, Samsung, imparate.
Questo coso ha 32 mb di ram e un processore da probabilmente 50mhz, grazie al piffero che ti fa 2 settimane di autonomia, non consuma niente. Harmony os qui non è ovviamente quello del watch 3 basato su Android, pubblicità ingannevole chiamarlo con lo stesso nome, è una versione super striminzita e basilare che riprende la stessa interfaccia, diretta evoluzione di lite os del gt2. Le App di terze parti non saranno installabili, arriveranno solo alcune da parte di huawei già ottimizzate, perciò chiamarlo smartwatch è troppo, è più una smartband a forma di orologio come lo era il gt2. C'è un motivo per il quale il watch 3 e pro abbiano massimo 2 giorni di autonomia. Il prezzo è davvero eccessivo per il tipo di prodotto, a quel prezzo si trova spesso il galaxy watch 4 classic, che fa tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Ho trovato questo video in cui fa vedere come rispondere alle notifiche e visualizzarle:

https://www.youtube.com/watch?v=dJi6JYZ5iP4

Con l'assistente vocale Celia si può anche dettare il messaggio.

Edit: sulla comunity di Huawei c'è una descizione delle nuove possibilità del GT3 in ambito notifiche e risposta alle notifiche con centinaia di commenti:

https://consumer.huawei.com/it/commu...topicId_77697/
Queste guide sono del watch 3, non del watch gt3, come detto sopra non hanno lo stesso sistema operativo, nonostante il nome possa appunto trarre in inganno. La risposta dei messaggi sul watch gt3 non arriverà mai, fate attenzione a cosa comprate.

Ultima modifica di FlowersPowerz : 21-12-2021 alle 01:58.
FlowersPowerz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1