Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Hitman 1 e Blood Money li ho finiti quando andavo ancora a scuola. E l'ultimo Hitman che ho provato è stato il 2 che non ho mai completato.
Quindi penso di saperne e pure parecchio riguardo il gioco.
|
A quanto pare non abbastanza ne sai, o semplicemente hai sta tracotanza nel dire che un gioco deve esser X o Y perché pensi che deve esser così e basta
Quote:
Puoi lanciarti sul campo di battaglia alla Rambo ? Non penso.
Inoltre questo può riguardare SC, ma altri no, come ad esempio Styx ( Un il vero stealth puro ! che fa apparire anche il primo SC come un action)
|
Niente eh, probabilmente sarà tempo perso ma un gioco stealth non c'è scritto da nessuna parte che devi andare da X a Y e basta, eppure te l'ho anche postato Wiki
Quote:
Io con Hitman 1 nella missione nella giungla colombiana ho scippato un M60 e ho sterminato tutti i soldati attorno all'abitazione del narcotrafficante e poi ho sistemato anche lui con le pistole. Nella missione nell'Hotel sono entrato con il fucile a pompa e la valigetta col fucile di precisione e ho ucciso tutti senza manco ripararmi, prima quelli fuori dall'hotel e poi dentro, compresi tutti i civili.
|
Bravissimo, quindi il gioco ti chiede di eliminare X o Y,che son gli obiettivi principali, tu fai una strage e te ne esci "eh ma il gioco non dovrebbe permetterlo!"
perché? perché lo dici tu?
Hai delle direttive, quelle dovresti seguire, non fare Rambo.
Prova a fare missioni a livello Hard senza cambiarti le vesti dall'inizio, senza farti beccare dalle telecamere, dalle guardie e da qualunque cosa che ti trovi dinanzi, poi vorrei vedere se non lo consideri stealth.
Quote:
Questo un gioco stealth non dovrebbe fartelo fare nemmeno volendo, se non si è in grado di attraversare una zona non vai avanti.
|
Assolutamente no, la libertà di azione ci deve stare, ma se la stravolgi è perché sei tu che la vuoi stravolgere.
Oltretutto un'altra tua grande falsità è che se un gioco e di genere X allora ogni tipo di gioco dello stesso gioco dovrebbe avere gli stessi elementi.
Bah, bella varietà sarebbe.
Per fortuna non è così, non tutti i giochi d'azione, Stealth, GDR, etc... son simili ed infatti hanno ognuno pubblico diverso.
--------------
Detto questo per me sta storia finisce qua, per quanto tu sia convinto che uno Stealth dovrebbe esser come dici tu, questo è un gioco stealth come lo è SC, come lo è Manhunt ed una marea varia di giochi del genere.